Now Reading
Yesterday Vision la miglior retro console mai realizzata ad un prezzo esorbitante
0

Yesterday Vision la miglior retro console mai realizzata ad un prezzo esorbitante

by adminAprile 19, 2019

Prodotti ufficiali come Ps Classic o Sega Mega Drive Mini andate a nascondervi perchè Yesterday Vision, retroconsole realizzata da un artista svedese di nome Love Hultén, si candida come miglior progetto mai realizzato nel suo ambito.

Certo costa quasi 3000$ ma vogliamo parlare delle sue caratteristiche?

Si tratta a tutti gli effetti di un oggetto in legno, realizzato interamente a mano, che comprende un monitor da 19″ e un raspberryi pi 3 capace di emulare tutte le principali console sino all’era 64bit.

Il monitor, dal design pensato per ricordare i vecchi televisori crt in 4:3, può essere usato anche come normale tv essendo dotato di presa hdmi e permette di collegare sino a 4 pad tramite tecnologia bluetooth per coinvolgere anche degli amici nelle vostre costosissime serate.

Ovviamente la Yesterday Vision non è un oggetto dedicato alle masse, ma piuttosto un oggetto di design o un’opera d’arte e in quanto tale non può essere soggetta alle normali regole di mercato.

Lo stesso oggetto lo potreste infatti ottenere con un normale Raspberry da 50€ e una tv di dimensioni decisamente superiori, avanzando i soldi per le vacanze o per allargare la vostra collezione di retrogames.

Se tra i nostri fan ci fosse comunque qualche collezionista particolarmente esigente questo è il link ufficiale del progetto con tutte le informazioni necessarie all’acquisto.

Yesterday vision console e game
What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response