Now Reading
Warcraft 3 Reforged ritorna il famoso rts di Blizzard
0

Warcraft 3 Reforged ritorna il famoso rts di Blizzard

by adminNov 3, 2018

Mentre tutti sognavano l’annuncio di un Warcraft IV, durante il BlizzCon 2018 è stata invece presentata la versione rimasterizzata del terzo capitolo della serie, quel Warcraft III uscito ad inizio 2000 che ha fatto da trampolino di lancio per World of Warcraft.

A partire dal 2019, anno di rilascio di Warcraft III: Reforged, sarà infatti possibile tornare a giocare nei panni di Arthas prima che diventasse il temuto signore dei non morti o di Sylvanas, ripercorrendo la storia che sta ora venendo portata avanti nel mondo online di WoW.

Questa remastered presenterà una nuova e accattivante veste grafica (tutti i modelli 3D sono stati rifatti da zero) senza però andare ad intoccare il gameplay classico a cui siamo abituati, con le sue code di costruzione e il classico schema sasso, carta, forbice delle unità.

Anche il sonoro rimarrà inalterato ma è stato invece necessario ridoppiare tutti i personaggi in quanto ora si avrà la sincronia tra parlato e labiale nei video di intermezzo.

Ci saranno in totale 62 missioni da compiere, ripercorrendo la trama sia di Warcraft III: Reign of Chaos che della sua espansione The Frozen Throne.

Il gioco era già giocabile alla BlizzCon e, a detta di chi lo ha provato, sembra che Blizzard non si sia limitata al classico compitino ma avvia invece aggiunto un sacco di dettagli in più per cercare di attirare sia i fan classici della serie, sia chi si è avvicinato al mondo di Warcraft solamente con il suo passaggio all’online.

Attualmente sono previste due versioni digitali del gioco, una classica e una chiamata Spoils of War che conterrà in più alcune skin ed elementi presi da altri giochi Blizzard; entrambe sono già preordinabili tramite Battle.net

Gustatevi il trailer di presentazione e quello di gameplay e iniziate ad addestrare le vostre truppe!

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response