Now Reading
The Legend of Zelda: Link’s Awakening annunciato su Switch
0

The Legend of Zelda: Link’s Awakening annunciato su Switch

by adminFeb 15, 2019

Durante lo scorso Direct, Nintendo ha lanciato una bomba a sorpresa presentando con un trailer The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch.

Da quanto si può vedere dal trailer rilasciato, si tratterebbe di un remake dell’omonimo titolo uscito nel 1993 per Game Boy, rifatto per l’occasione con una nuova grafica 3d dallo stile puramente cartoonesco.

Ambientazione e trame dovrebbero invece rimanere le stesse.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è uno dei titoli maggiormente apprezzati dai fan della serie perchè, seguito di A Link to the Past, introduceva importanti novità nelle meccaniche già collaudate dei precedenti episodi.

Per esempio per la prima volta Link può cambiare oggetti con altri personaggi per completare alcune subquest oppure può suonare sino a tre melodie con effetti differenti.

Il titolo è previsto per il 2019 ma non si sa ancora una data di uscita ufficiale, che probabilmente verrò svelata a breve.

What's your reaction?
Lo amo
100%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response