Now Reading
Stranger Things 3: The Game annunciato ai Game Awards 2018
0

Stranger Things 3: The Game annunciato ai Game Awards 2018

by adminDic 7, 2018

Si vociferava da un pò di un possibile porting della serie Stranger Things nel mondo dei videogiochi ed è per questo che l’annuncio, avvenuto ai Game Awards 2018, di The Stranger Things 3: The Game, un picchiaduro a scorrimento in puro stile retrò, non ha sorpreso più di tanto.

Il titolo si presenta con una bellissima grafica in pixel art e dovrebbe uscire in contemporanea con la terza stagione della serie per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Si tratta di un picchiaduro a scorrimento cooperativo in cui, almeno stando al video, prenderete il controllo dei vari personaggi resi celebri dalle prime due stagioni dell show, in cui sarà presente inoltre un multiplayer cooperativo cross platform, ad esclusione della console di casa Sony.

Ovviamente non si ha ancora una data di uscita certa perchè, come riportato anche in fondo al video, prima devono finire di girare gli episodi.

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response