Now Reading
Resident Evil 2 remake, svelati i contenuti della collector
0

Resident Evil 2 remake, svelati i contenuti della collector

by adminluglio 23, 2018

Durante il Comic-Con di San Diego Capcom ha presentato ufficialmente la Collector’s Edition della versione remaked di Resident Evil 2 in uscita il 25 di Gennaio del 2019.

I contenuti di questa lussuosa edizione erano già stati anticipati anche sul Playstation Blog ma ora è stato rivelato anche il prezzo ufficiale di 199 dollari e sono state aperte le prenotazioni presso le catene americane di GameStop ed EB Games.

All’interno di Resident Evil 2 Collector’s Edition troveremo quindi:

  • una statuetta di Leon alta 30 cm con indosso la divisa ufficiale del dipartimento di polizia di Raccoon City
  • un poster raffigurante la stazione di polizia
  • un artbook
  • la possibilità di scaricare nuovi costumi per i protagonisti del gioco
  • un’arma esclusiva
  • la versione digitale della colonna sonora
  • box da collezione

Resident Evil 2 remake contenuti collector edition

Di tutti gli oggetti descritti il più interessante, a nostro avviso, è il Ben’s File Artbook, composto da 32 pagine a colori e firmato da Ben Bertolucci, il reporter freelance che compare all’interno del gioco e che descrive i fatti avvenuti dopo la diffusione del Virus T all’interno della città di Raccoon City.

Attualmente non è chiaro se questa edizione sarà disponibile anche in Italia, ma è molto probabile che ne sapremo di più a breve quindi iniziate a mettere da parte i soldi se siete fan della serie Resident Evil.

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response