Now Reading
Playstation Classic annunciata a sorpresa da Sony, ecco data d’uscita e prezzo
0

Playstation Classic annunciata a sorpresa da Sony, ecco data d’uscita e prezzo

by adminsettembre 19, 2018

Sony ha appena annunciato l’uscita della Playstation Classic, versione in miniatura della sua prima celebre console capace di vendere 100 milioni di unità in tutto il mondo.

Dopo Nintendo, che aveva aperto le danze con Nes Mini, Sega e Snk ora è toccato alla Sony entrare nel mondo, altamente redditizio, delle console mini.

La Playstation Classic, in uscita il 3 di Dicembre 2018 ad un prezzo di circa 100€, sarà grande la metà di quella originale, dotata di uscita Hdmi (con cavo incluso) e nella confezione troveremo anche due pad dal design uguale a quelli usciti ormai 24 anni fa.

Prenotala su Amazon al prezzo minimo garantito!

Nella console verranno precaricati 20 titoli, di cui per ora vengono confermati solamente Final Fantasy VII, Tekken 3, Jumping Flash, R4 Ridge Racer Type 4 e Wild Arms e non sarà possibile espandere questo numero in alcun modo, anche se siamo pronti a scommettere che presto questo limite verrà superato da qualche hacker.

A differenza di quanto avviene per alte console mini, non sarà possibile utilizzare le periferiche della PS1 sulla Classic.

Per ora non sono state rilasciate altre informazioni ma Sony ha promesso altri comunicati stampa nel breve periodo quindi aspettiamoci novità nelle prossime settimane.

Per ora gustatevi il video ufficiale di presentazione

What's your reaction?
Lo amo
50%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
50%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response