Now Reading
King’s Arthur World un remake in arrivo per Android e IOS
0

King’s Arthur World un remake in arrivo per Android e IOS

by adminDic 5, 2018

Ormai non passa settimana senza l’annuncio di qualche nuovo remake di giochi più o meno vecchi importati su console di nuova generazione.

Questa volta toccherà a King’s Arthur World, titolo strategico di un certo successo prodotto dalla Jaleco nel 1992 per la console di casa Nintendo a 16 bit e di cui la remastered è stata annunciata direttamente da Nick Halstead sulle pagine del suo blog.

Nel gioco avevate il compito di guidare i cavalieri di Artù attraverso vari livelli eliminando le orde di nemici ed evitando le varie trappole disseminate lungo il vostro cammino, il tutto con meccaniche tipiche da gioco di strategia in tempo reale.

Dalla singola immagine comparativa, che potete trovare in questo articolo, sembrerebbe che la remaster vada a ricalcare il gameplay originale, aggiungendo però una veste rgafica in 3d.

King arthur remake King Arthur originale snes

Attualmente non sono state rilasciate altre informazioni, se non che il  gioco verrà riprodotto per dispositivi Android e Ios, ma noi siamo pronti a scommettere anche su una versione per Nintendo Switch, che sempre più si sta affermando vera patria del retrogaming tra le console di ultima generazione.

Anche la data d’uscita è ancora un mistero e attualmente è presente solamente un sito in costruzione dove è possibile registrarsi per ricevere nuove informazioni.

Ovviamente noi rimarremo vigili in attesa di aggiornamenti.

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response