Now Reading
Intellivision Amico, svelata la data d’uscita
0

Intellivision Amico, svelata la data d’uscita

by adminAgosto 20, 2019

Intellivison Amico, nuova console dello storico marchio che negli anni 80 diede alla luce una delle console maggiormente vendute negli Usa e in Inghilterra ( e deciamente meno conosciuta qui da noi), ha finalmente una data d’uscita ufficiale.

Di Amico se ne parla ormai da più di un anno, ma il produttore è sino ad ora rimasto abbastanza avaro di informazioni limitandosi a riferire come la console sarebbe stata dedicata prettamente a giochi 2D e rivolta principalmente a casual gamer.

Durante il Gamescom 2019, il CEO di Intellivision, Tommy Tallarico, ha presentato però un trailer ufficiale svelando anche la data di uscita, fissata per il 10 ottobre 2020 e mostrando alcuni dei grandi classici che verranno inclusi nella console.

Manca ancora un pò alla sua uscita quindi verranno pian piano rilasciate nuove info, compresa una lista definitivo di giochi e di reali feature, ma rimangono alcuni dubbi su come Amico verrà accolta da un pubblico che attualmente è letteralmente sommerso da mini console, alcune più riuscite e altre meno, che paiono però decisamente più ispirate rispetto al prodotto di questa nuova Intellivision.

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response