Now Reading
In arrivo nel 2019 Shakedown: Hawaii definito il GTA in pixel art
0

In arrivo nel 2019 Shakedown: Hawaii definito il GTA in pixel art

by adminDic 28, 2018

Per festeggiare la fine dell’anno la casa di sviluppo
Vblank Entertainement ha rilasciato un nuovo video di gameplay per il suo Shakedown: Hawaii, un titolo in pixel art, un titolo che richiama molto da vicino i primi due capitoli di GTA.

Il gioco ci permetterà di vivere l’avventura in single player attraverso tre differenti personaggi legati tra loro: un manager in declino che rivuole impossessarsi della sua azienda, il suo fidato braccio destro e il figlio ribelle che ha come obiettivo di vita quello di diventare dj.

Qualunque sia il personaggio scelto, ognuno con delle proprie peculiarità, potremo esplorare la città liberamente utilizzando uno qualunque dei veicoli presenti sullo schermo, ovviamente anche quelli non di nostra proprietà, ed entrare in più di 200 edifici.

Gli sviluppatori hanno anche garantito che ci saranno numerose attività secondarie con cui trascorrere il tempo tra una missione e l’altra e che non mancheranno richiami a film e giochi famosi e un’abbondante dose di ironia.

E’ indubbio che il gioco si rifaccia ai primi due capitoli della serie Grand Theft Auto aggiungendo però una grafica, interamente in pixel art, che si presenta sin da ora coloratissima e decisamente azzeccata.

Shakedown: Hawaii dovrebbe uscire per PlayStation 4 , PC, Nintendo Switch, PlayStation Vita e Nintendo 3DS nel primo trimestre del 2019 quindi per ora gustatevi il video e le immagini che trovate in questo articolo.

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response