Now Reading
Final Fantasy 7 e 8 per pc in bundle
0

Final Fantasy 7 e 8 per pc in bundle

by adminOtt 4, 2016

Final Fantasy 7 e Final Fantasy 8 furono, per la generazione dei jrp usciti per PSX, sicuramente i titoli di maggior impatto.

Final Fantasy 7 è entrato addirittura nella leggenda, con un seguito di giocatori e di fan che attende fortemente la sua riedizione in uscita per PS4; il successo fu dovuto soprattutto alle tematiche adulte, alla grafica poligonale molto curata per il tempo e al grande carisma dei personaggi presenti nel titolo.

L’evolversi della trama spinge il giocatore ad andar sempre avanti e alcune delle “cutscene” principali sono ancora oggi prese d’esempio dagli sviluppatori di videogame.

Il capitolo seguente, Final Fantasy 8, era invece più carente a livello di trama ma il salto in avanti a livello di grafica fu notevole. Il successo fu enorme ma piovvero alcune critiche sul sistema di combattimento, troppo influenzato dall’utilizzo delle summon, chiamate Guardian Force, il cui video dedicato durava a volte anche n paio di minuti (con buon pace della velocità di gioco).

Attualmente i titoli originali sono abbastanza rari per la versione PSX, ma è possibile recuperare le versioni PC in bundle ad un prezzo veramente vantaggioso di 24 euro. 

Il nostro consiglio è di acquistarli su Amazon, in modo totalmente sicuro! Così facendo potrete godervi questi fantastici titoli con una grafica leggermente migliorata.

Ecco il link diretto: Final Fantasy 7 e 8 in Bundle

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response