Now Reading
Una collezione delle migliori magliette a tema videogiochi recuperabili su Amazon
0

Una collezione delle migliori magliette a tema videogiochi recuperabili su Amazon

by adminMag 31, 2018

Siete indecisi su cosa indossare alla prossima fiera di videogiochi? Quest’estate volete sfoggiare in spiaggia qualcosa di davvero retrò?

Allora questo articolo è scritto appositamente per voi!

Ecco una collezione di magliette a tema videogiochi retrò che potete facilmente recuperare da Amazon!

[sectiona label=”Atari”]Per gli amanti dell’Atari e dei videogiochi anni 70-80

Dell’Atari originale rimane ormai ben poco ma il marchio viene ancora sfruttato a fini commerciali in quanto sono in molti a ricordarsi di quando la storica compagnia americana dominava la scena dei produttori di console e videogiochi.

Proprio a questi nostalgici sono dedicate queste tre magliette: la prima, originale Atari, raffigurante lo storico logo in arancio su sfondo nero, la seconda (disponibile in più colori) è una bellissima cianografia di un Atari 2600 scomposto nei suoi componenti originali e infine la terza raffigurante, nel dettaglio, il famosissimo joystick sempre del mitico Vcs 2600

Per i veri fan Nintendo

Nintendo è una delle case produttrici di videogiochi più longeve di sempre, capace di attraversare più o meno indenne, tutte le rivoluzioni che ci sono state dall’era a 8bit a quella del Full-Hd.

Con diversi milioni di fan in tutto il mondo non vorreste farvi riconoscere subito come uno di loro indossando uno dei tanti simboli iconici della casa giapponese?

 
Per i nostalgici della Sega Corporate

Anche se la Sega non produce più hardware da molto tempo, è comunque uno dei marchi storici di maggior successo e può vantare la creazione di personaggi indimenticabili come Sonic, vero antagonista di Super Mario ai tempi dei giochi 8 e 16 bit.

Il Sega Mega Drive è una delle console più vendute al mondo e in sud America addirittura continua ad essere prodotto quindi indossate con orgoglio queste bellissime magliette

 
Per i più moderni adoratori della Sony

Spostandoci in epoca più moderna sicuramente è impossibile non parlare dell’avvento di Sony nel mercato delle console casalinghe.

Playstation 1 rivoluzionò il mondo dei videogame presentando una grafica 3D innovativa e dando vita a storiche e, ormai, consolidate serie che ancora oggi vendono milioni di copie in tutto il mondo.

Per chi non ama portare un marchio ma ama i videogiochi

Non avete preferenze di console o di marchio? Nessun problema.

Eccovi un elenco di idee adatto a tutti gli amanti dei videogiochi in generale

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response