Now Reading
Castlevania Requiem uscita confermata ad Ottobre per PS4
0

Castlevania Requiem uscita confermata ad Ottobre per PS4

by adminSet 26, 2018

Come riportato su Playstation Blog, il 26 di ottobre verrà rilasciato in formato digitale Castlevania Requiem per PS4, che riunirà due dei capitoli più amati dai fan della serie: Symphony of the Night e Rondo of Blood (conosciuto meglio come Dracula X).

I due titoli sono tra loro collegati, con Rondo of Blood che segue le gesta di Richter Belmont e Symphony of the night, ambientato cinque anni dopo, quelle del figlio di Dracula, Alucard.

Un’operazione simile era già stata fatta su PSP quando nel 2007 venne rilasciato l’edizione chiamata Castlevania: The Dracula X Chronicles, che conteneva entrambi i giochi riproposti però nella loro versione originale.

In Requiem verranno invece effettuati dei miglioramenti quali l’ upscaling 4K / 1080p, l’aggiunta di sfondi ad alta risoluzione, diverse opzioni di rendering e l’immancabile  supporto ai trofei.

 

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response