Now Reading
C2M – Classic 2 Magic il dispositivo che permette di leggere le cartucce dello Snes sullo Snes Mini
0

C2M – Classic 2 Magic il dispositivo che permette di leggere le cartucce dello Snes sullo Snes Mini

by adminsettembre 8, 2018

Non si arresta il fenomeno delle console mini, che recentemente ha visto scendere in campo anche la SNK con il suo Neo Geo Mini, e di conseguenza sempre più di frequente vengono prodotti software e hardware per ampliare le potenzialità di queste nuovi sistemi di gioco.

C2M-Classic 2 Magic è infatti un dispositivo plug & play da inserire sopra al vostro Snes Mini permettendo alla console di leggere le cartucce originali del Super Nintendo, ignorando anche i blocchi dovuti alla regionalità, avvicinandolo di fatto a prodotti più evoluti come il Retron.

Inoltre è possibile caricare altre rom utilizzando una semplice penna usb.

Si tratta di una funzionalità non da sottovalutare, soprattutto per chi non vuole effettuare modifiche software, per ampliare il parco gioco limitato ai soli 31 titoli inseriti da Nintendo.

Il lancio del prodotto è previsto per il 24 di Settembere ad un prezzo che si aggira intorno ai 60-70 euro ed è possibile controllare la lista dei rivenditori ufficiali direttamente sul sito del produttore http://classic2magic.com/.

Ci rivediamo a fine mese per una recensione completa!

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response