Now Reading
Atari VCS rimandata nuovamente per migliorarne l’hardware
0

Atari VCS rimandata nuovamente per migliorarne l’hardware

by adminMar 19, 2019

Ci risiamo, Atari ha appena annunciato che il progetto della sua nuova console Atari VCS (ex Atari Box) verrà rimandato a fine 2019 al fine di migliorarne alcuni aspetti hardware e renderla più prestante.

In particolare sembra che Atari Vcs monterà un nuovo chip grafico AMD Ryzen che permetterà una maggior potenza per i giochi, il 4K nativo per i video e la possibilità di supportare servizi di streaming come Netflix.

Se già erano molti i dubbi espressi su questo progetto, questo nuovo ritardo sembra gettare un’ombra molto scura sulle reali potenzialità della console, con i baker che hanno finanziato il lancio su IndieGogo costretti ad aspettare altri mesi per ottenere quanto promesso.

Per il resto rimangono ancora da scoprir le caratteristiche tecniche ufficiali e soprattutto il parco giochi che l’Atari Vcs supporterà (a parte le vecchie glorie di Atari stessa).

Dal suo annuncio sono infatti state rilasciate solo alcune immagini e video e tante tante parole, pochissime delle quali confermate.

Non resta che attendere altri 8 mesi per vedere come andrà a finire.

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
50%
Bha
50%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response