Now Reading
Annunciato Street of Rage 4 nuovo capitolo della splendida serie SEGA
0

Annunciato Street of Rage 4 nuovo capitolo della splendida serie SEGA

by adminAgo 29, 2018

Nei giorni scorsi, DotEmu, ha annunciato tramite un trailer spettacolare che ben presto vedremo il ritorno di una della serie di beat em up più amate dai fan.

Street of Rage 4 è infatti il nuovo capitolo della serie SEGA che ha stregato migliaia di giocatori a partire dal 1991, anno in cui venne prodotto il primo capitolo per Mega Drive e Master System (in seguito vennero poi rilasciate anche le versioni arcade e per Game Gear).

Il gioco è in fase di sviluppo presso  Lizardcube  e Guard Crush Games, le compagnie che recentemente hanno rilasciato sul mercato Wonder Boy: The Dragon TrapStreets of Fury, due ottimi titoli pensati peri più nostalgici ma in grado di proporre comunque qualcosa di nuovo.

Anche Street of Rage 4, a detta degli sviluppatori, manterrà le meccaniche classiche della serie ma presenterà anche delle innovazioni che permetteranno al gioco di rimanere al passo coi tempi; sono inoltre già stati confermati come personaggi  giocabili Axel Stone e Blaze Fielding (visibili anche nel trailer e nelle immagini), già conosciuti nei capitoli precedenti, ed è molto probabile che ne verranno aggiunti altri nei prossimi mesi di sviluppo.

street of rage 4 in produzione

Una dlle immagini di gioco di Street of Rage 4

Le immagini rilasciate mostrano una grafica colorata e di altissimo livello ma è ancora presto per capire se il gioco riuscirà a colpire i giocatori moderni come fecero, anni orsono, i suoi predecessori.

Continuate a seguirci per alti aggiornamenti sul gioco!

What's your reaction?
Lo amo
0%
Lo odio
0%
Interessante
0%
Bha
0%
About The Author
admin
Ciao e benvenuti sul portale di Retrogaming-Italia! Sono un videogiocatore e appassionato di console sin dal 1990, anno in cui mi regalarono il primo NES. Da allora non ho mai smesso e ora cerco di migliorare il panorama del retrogaming italiano

Leave a Response